Orari Grotta e Montagna Spaccata: Martedì – Domenica 9:00-12:00 e 14:00-16:45

Orari Chiesa: tutti i giorni 6.45-18.30

La prossima messa è Venerdì alle 17:00

Il TGR Nazionale al Santuario per la chiusura del Giubileo

Il TGR Nazionale della RAI ha realizzato un servizio presso il Santuario della SS. Trinità in occasione della chiusura del Giubileo. Il nostro santuario, designato Porta Giubilare per i fedeli dell’arcidiocesi di Gaeta, continua ad accogliere visitatori da tutto il mondo.

La giornalista Isabella Di Chio ha intervistato l’Arcivescovo di Gaeta Don Luigi Vari e il Rettore del Santuario, Padre Daniele Belussi, missionario del PIME. Entrambi hanno sottolineato l’importanza storica del santuario e il suo ruolo nella vita spirituale della comunità.

Nonostante le recenti giornate di maltempo, il flusso di pellegrini internazionali non si è fermato. Nell’anno appena trascorso, più di 80.000 visitatori hanno visitato i famosi siti del nostro santuario la Montagna Spaccata e la Grotta del Turco. Lo staff lavora ogni giorno per garantire un’accoglienza multilingue e accompagnare i visitatori alla scoperta di questo luogo dove fede e natura si intrecciano profondamente.

Guarda il servizio RAI a questo link: https://www.rainews.it/tgr/lazio/video/2026/01/santuario-santissima-trinita-gaeta-montagna-spaccatat-8c3a19b4-7e22-4913-a60a-e38ee1661dc0.html

La compassione di Santa Veronica

La compassione di Santa Veronica

Fratel Enrico Meregalli: una vita donata in India

Fratel Enrico Meregalli: una vita donata in India

Il Santuario protagonista su Rai1 nella trasmissione “Cammini di Speranza”

Il Santuario protagonista su Rai1 nella trasmissione “Cammini di Speranza”

it_IT